Lo scambio dei file tramite AirDrop funziona anche tra due aerei in volo [Video]

Lo youtuber LouB747 ha recentemente caricato un video sul proprio canale nel quale dimostra la potenza di AirDrop. Scambiarsi i file in volo a 300 metri di distanza non sarà più un problema (anche se forse non lo è mai stato).

Un semplice esperimento: due aerei in volo distanti circa 300 metri e due iPhone con AirDrop attivo. Gli aerei volano a 35.000 e 36.000 piedi ad una velocità normale di crociera. Il pilota di uno dei due aerei decide di inviare un’immagine all’altro aereo tramite AirDrop. Quale sarà il risultato dell’esperimento?

Ve lo abbiamo già svelato. L’invio dell’immagine avviene senza nessun problema, nonostante la grande distanza tra i due velivoli. Apple infatti raccomanda di mantenersi a circa 30 metri di distanza mentre si usa AirDrop. In questo caso però la distanza è praticamente tre volte tanto. Allo stesso tempo però non abbiamo nessun ostacolo tra un utente e l’altro, tranne la struttura dei due aerei.

Lo youtuber LouB747 ha recentemente caricato un video sul proprio canale nel quale dimostra la potenza di AirDrop. Scambiarsi i file…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
5134
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: