Apple pubblica due nuovi spot pubblicitari con Siri e The Rock [Video]

04/08/2017

Continuano ad arrivare nuovi spot promozionali dedicati a Siri. I due video di oggi mostrano ancora una volta l’efficienza di Siri in due diverse situazioni.

Apple continua a promuovere le funzionalità di Siri con dei simpatici spot pubblicitari. Il protagonista di questi brevi video è l’attore conosciuto come “The Rock”. Grazie al semplice richiamo con “Hey Siri”, l’assistente vocale si attiva automaticamente su iPhone ed è pronto ad eseguire numerose richieste. Solamente alcune di queste vengono riprese dall’attore negli spot pubblicitari, presenti da diverso tempo sul canale YouTube di Apple. Con iOS 11 le funzionalità dedicate a Siri aumenteranno. Arriverà ad esempio la tanto attesa traduzione in tempo reale, supportata da numerose lingue.

Continuano ad arrivare nuovi spot promozionali dedicati a Siri. I due video di oggi mostrano ancora una volta l’efficienza di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
311
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.