Apple riduce i tempi d’attesa per la consegna delle AirPods

Apple ha faticato per diversi mesi, cercando di pareggiare la domanda dei clienti con il numero di scorte disponibili. Finalmente qualcosa si è mosso ed i tempi d’attesa nell’Apple Store Online sono stati diminuiti.

 

Le AirPods hanno riscontrato subito un enorme successo, facendo registrare ad Apple una grande quantità di vendite. Nonostante il loro prezzo sia stato giudicato da molti come troppo elevato, gli utenti hanno cercato in tutti i modi di portarsi a casa i primi modelli delle cuffie wireless. Le scorte di Apple sono dunque diminuite vertiginosamente ed i tempi di consegna sono saliti a 6 settimane di attesa.

Da qualche ora i tempi di consegna per le AirPods sono stati leggermente diminuiti. Attualmente le cuffie vi verranno spedite entro 4 settimane con consegna gratuita. Ovviamente stiamo parlando delle tempistiche previste dall’Apple Online Store e non da altri rivenditori di terze parti.

Apple ha faticato per diversi mesi, cercando di pareggiare la domanda dei clienti con il numero di scorte disponibili. Finalmente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
33
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: