iPhone 8 anche nella colorazione Champagne Gold? | Rumor

MyDrivers ha oggi condiviso immagini di un dummy di iPhone 8 (pubblicate sul social cinese Weibo), suggerendo le tre possibili colorazioni del prossimo smartphone di casa Apple: Bianco, Black e Champagne Gold.

iPhone 8 Champagne Gold

La variante Champagne Gold, ma che potremmo definire anche Rame, è molto simile agli attuali modelli in Oro Rosa. Non possiamo confermare ovviamente l’autenticità delle fotografie, ma sembra abbastanza chiaro che quelli in foto siano semplicemente dei dummy, e non smartphone reali.

iPhone 8 Champagne Gold

Stando al noto leaker Benjamin Geskin, iPhone 8 potrebbe arrivare anche in una colorazione “a specchio”, mai utilizzata su iPhone. Di seguito un confronto tra la variante Black e la “nuova” Champagne Gold.

iPhone 8 Colorazioni

Ovviamente i dummy presentano un modulo fotografico a doppia lente orientato verticalmente. Una novità quasi certa per iPhone 8, che però ha già fatto storcere il naso a non pochi utenti.

Acquistereste iPhone 8 nella colorazione Champagne Gold? Dite la vostra nei commenti.

MyDrivers ha oggi condiviso immagini di un dummy di iPhone 8 (pubblicate sul social cinese Weibo), suggerendo le tre possibili…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
21
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: