iPhone 8 in tutte le colorazioni è il protagonista di un nuovo concept

L’iPhone 8 è indubbiamente il dispositivo più atteso per quest’anno. Il suo nuovo design rivoluzionario ha fatto sognare diversi artisti, che hanno realizzato diversi concept ad esso dedicati.

Il designer Quinton Theron ha realizzato un fantastico concept dedicato all’iPhone 8 in tutte le colorazioni attualmente conosciute. Ieri infatti vi abbiamo parlato anche di un possibile colore “oro-rame”, che potrebbe addirittura sostituire le colorazioni “Oro” e “Oro Rosa”. Il design del dispositivo è quello visto già in parecchi concept e leak. La scocca posteriore del dispositivo è realizzata in vetro, mentre la parte frontale presenta un display edge-to-edge.

Theron ha disegnato anche un modello esclusivo dell’iPhone 8, con la scocca in ceramica. A questo dispositivo chiamato “iPhone 8 Edition” ha dedicato una pagina a sé stante.

L’iPhone 8 è indubbiamente il dispositivo più atteso per quest’anno. Il suo nuovo design rivoluzionario ha fatto sognare diversi artisti,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
5
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: