Apple Pay potrebbe arrivare a breve anche in Germania

Nei piani di Apple c’è ovviamente l’intenzione di portare Apple Pay in quanti più paesi possibili. Parlando dell’Europa, dopo aver raggiunto diversi paesi, Italia compresa, la piattaforma per i pagamenti del colosso tech potrebbe arrivare a breve anche in Germania.

Apple Pay Germania

Suggerimenti sull’arrivo di Apple Pay in Germania circolano ormai da tempo, con negoziazioni tra Apple e le banche tedesche che ci sono effettivamente state ma che non hanno portato ai risultati sperati. Ma le cose starebbero per cambiare.

Lo sviluppatore Phillipp Ebener, impostando il suo Apple Watch dopo aver installato la quinta beta di watchOS 4 e iOS 11, ha scoperto un’opzione per aggiungere una carta di una banca tedesca ad Apple Pay. Phillipp non ha poi potuto registrare alcuna carta sulla piattaforma, ma la presenza della voce nelle Impostazioni rivela che la funzione è stata parzialmente attivata.

Apple Pay Germania

Apple Pay in Germania potrebbe quindi arrivare con il rilascio ufficiale di iOS 11 e watchOS 4. Gli aggiornamenti sono attesi per Settembre, mese durante il quale Apple svelerà il nuovo iPhone 8 e, quasi sicuramente, un nuovo Apple Watch con modulo LTE.

Via | MacRumors

Nei piani di Apple c’è ovviamente l’intenzione di portare Apple Pay in quanti più paesi possibili. Parlando dell’Europa, dopo aver…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: