Come abilitare automaticamente il Non Disturbare su Apple Watch quando si inizia un allenamento [GUIDA]

Con watchOS 4, Apple Watch può automaticamente silenziare tutte le notifiche quando si inizia una sessione d’allenamento e disattivare poi il Non Disturbare al termine di quest’ultima.

Apple Watch Allenamento

Tale opzione si rivela molto utile quando si vogliono evitare distrazioni durante una sessione d’allenamento. Utile anche quando si utilizzano in abbinamento le AirPods, per ascoltare senza interruzioni i brani preferiti.

Questa utile funzione di Apple Watch, chiamata Non Disturbare in Allenamento, è supportata su watchOS 4 e versioni successive. Ecco come come abilitarla in pochi passaggi.

Non disturbare Apple Watch

GUIDA:

1. Aprite l’applicazione Watch sul vostro iPhone abbinato con Apple Watch.

2. Premete sul tab Apple Watch, in basso.

3. Premete su Generali → Non Disturbare.

watchOS 4 non disturbare

4. Impostate lo switch della voce Non Disturbare in Allenamento sulla posizione ON.

Attiva automaticamente l’opzione “Non Disturbare” all’inizio di un allenamento e disattivalo al termine“, si legge nella descrizione della funzione.

Non disturbare in allenamento

Userete questa nuova funzione durante un allenamento? Dite la vostra nei commenti.

Via | iDownloadBlog

Con watchOS 4, Apple Watch può automaticamente silenziare tutte le notifiche quando si inizia una sessione d’allenamento e disattivare poi…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
41
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: