KGI: Apple Watch Series 3 con modem LTE, ma non avrà un nuovo form factor

Il quanto mai affidabile analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo ha scritto in una nuova nota inviata ai clienti che Apple Watch Series 3 non avrà un nuovo form factor (ipotizzato invece da altri), e che la connettività LTE sarà il suo punto forte.

Apple Watch

I nuovi modelli arriveranno in versioni da 38mm e 42mm, e probabilmente saranno compatibili con gli attuali cinturini. La cosa interessante è che secondo Kuo, i modelli cellular supporteranno solo l’LTE e non anche il 3G. Una scelta forse utile per garantire una migliore gestione dell’energia e della latenza dei network.

L’analista prevede 9 milioni di spedizioni del nuovo Apple Watch nel 2017, con il modello cellular a conquistare circa il 40% delle vendite. Restando in argomento, secondo DigiTimes il nuovo smartwatch arriverà sul mercato nel Q4 del corrente anno fiscale.

I modelli cellular di Apple Watch Series 3 utilizzeranno modem LTE prodotti da Intel. Questi permetteranno agli utenti di effettuare e ricevere telefonate, utilizzare iMessage e applicazioni come Twitter ed Instagram senza la necessità dell’iPhone.

Via | iDownloadBlog

Il quanto mai affidabile analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo ha scritto in una nuova nota inviata ai clienti che…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
94122
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: