Facebook: ecco come cambierà il design della bacheca! [Confronto]

Facebook ha annunciato l’intenzione di applicare diverse modifiche alla Bacheca dei suoi client, per renderla “più colloquiale e semplice da leggere e consultare”.

Facebook iOS

L’aspetto della News Feed sarà rinnovato con un miglior contrasto dei colori, per rendere i caratteri più leggibili. Le anteprime dei link saranno più grandi e con i titoli più facili da leggere. Le immagini dei profili saranno circolari, come Twitter, e i tasti per “Mi Piace”, “Commenta” e “Condividi” saranno rinnovati.

Ecco un confronto:

Facebook iSpazio 1 Facebook iSpazio

Per migliorare le conversazioni, Facebook ha intenzione di adottare un design a bolla per i commenti. In questo modo per gli utenti sarà più semplice riconoscere quali commenti sono stati pubblicati in risposta ad altri utenti.

facebook novità commenti

Facebook ha dichiarato che le modifiche all’interfaccia saranno disponibili agli utenti nel corso delle prossime settimane, ma alcuni fortunati non dovranno invece attendere. Lo screen postato sopra ci è stato infatti fornito da un nostro utente, che ha ricevuto la nuova interfaccia già da diversi giorni.

Facebook ha annunciato l’intenzione di applicare diverse modifiche alla Bacheca dei suoi client, per renderla “più colloquiale e semplice da…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
61
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: