iPhone 8 e ricarica wireless: ecco le prime foto dei componenti interni

Una delle novità dei prossimi iPhone sarà la ricarica wireless a induzione. Sotto la scocca in vetro dello smartphone ci saranno quindi dei nuovi componenti dedicati, che sono appena stati svelati su Weibo.

A settembre ci aspettiamo l’arrivo di ben tre nuovi smartphone Apple. In particolare ci dovrebbe essere un nuovo iPhone 8 con display OLED edge-to-edge e due iPhone 7s. Tutti i tre nuovi modelli avranno un corpo in vetro per favorire la ricarica wireless. La ricarica di questo tipo non sarà l’unica disponibile. Apple infatti lascerà la porta Lightning sugli iPhone in arrivo. Per poter usufruire della ricarica wireless sarà infatti necessario comprare separatamente l’apposito accessorio. Non conosciamo ancora quale sarà il prezzo di questo accessorio opzionale, ma probabilmente si aggirerà intorno ai 100€.

Le due immagini presenti nell’articolo mostrano i componenti interni utilizzati per il funzionamento della ricarica wireless a induzione. Questi verranno integrati sotto la scocca posteriore del dispositivo, la quale entrerà in contatto con l’apposito accessorio connesso alla presa della corrente.

Via | 9to5mac

Una delle novità dei prossimi iPhone sarà la ricarica wireless a induzione. Sotto la scocca in vetro dello smartphone ci…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1212
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: