iOS 11 è il compagno perfetto di iPad Pro, e ce lo conferma Apple con 6 nuovi video!

Gli sviluppatori (e beta tester pubblici) stanno già testando le novità di iOS 11, nuovo versione del sistema operativo per iPhone e iPad che sarà disponibile al pubblico a Settembre. Tale versione introduce molte novità soprattutto per iPad Pro, ed è Apple a metterle in mostra con nuovi video pubblicati sul suo canale YouTube.

iPad Pro iOS 11

I nuovi video rilasciati da Apple richiamano nuove funzionalità per iPad Pro introdotte con iOS 11: un multitasking migliorato, la nuova dock (in stile macOS), Apple Pencil ancora più funzionale, il nuovo file manager, il supporto a nuove utili gesture, e l’applicazione Note che permette di scansionare, firmare e mandare documenti.

Ecco tutti i nuovi video:

Gli sviluppatori (e beta tester pubblici) stanno già testando le novità di iOS 11, nuovo versione del sistema operativo per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
46
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.