F1 2017 arriverà su macOS il 25 agosto in contemporanea con le altre piattaforme

Il gioco ufficiale della Formula 1 sta per arrivare su macOS. Quest’anno Feral Interactive ha svolto un ottimo lavoro, portando il gioco sulla piattaforma Apple in contemporanea con l’uscita su Playstation 4, Xbox One e PC.

Nella giornata di ieri Feral Interactive ha annunciato l’arrivo di F1 2017 per macOS. Il gioco verrà rilasciato su Steam il 25 agosto, in contemporanea con l’uscita su altre piattaforme. Tra le novità principali ci saranno le nuove vetture 2017, più larghe, più veloci e più impegnative da guidare. Oltre alle moderne vetture verranno però aggiunte anche delle monoposto classiche di varie epoche. Ci sarà ad esempio la Ferrari che ha reso celebre Michael Schumacher, oppure la McLaren di Ayrton Senna.

Oltre a questo sono state perfezionate anche le varie modalità di gioco. Nella modalità “Carriera” avremo a disposizione nuovi potenziamenti per le vetture, nuove sfide per i test del venerdì e molto altro ancora. Insomma, un’ottimo pacchetto per poter vivere la F1 in prima persona, avendo ancora la seconda metà del campionato ufficiale in corso.

Il gioco verrà rilasciato il 25 agosto su Steam al prezzo di 54,99€. Successivamente la stessa versione verrà rilasciata anche su Mac App Store allo stesso prezzo di listino. Attualmente non possediamo nessun requisito tecnico per il gioco. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale degli sviluppatori.

 

Il gioco ufficiale della Formula 1 sta per arrivare su macOS. Quest’anno Feral Interactive ha svolto un ottimo lavoro, portando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
33
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: