Apple ha usato una pagina web segreta per assumere uno specialista nelle infrastrutture cloud

Una pagina nascosta, e ora non più raggiungibile, del sito Apple era stata apparentemente utilizzata dall’azienda per assumere un ingegnere per lavorare su “critical infrastructure component“.

Data Center Reno

La pagina – disponibile su us-east-1.blobstore.apple.com – è stata “scoperta” da Zach Whittaker, editore di ZDNet, che ha parlato di “exabytes” di dati, “decine di migliaia” di server, e “milioni” di dischi. La società di Cupertino cercava dunque un candidato in grado di creare ed implementare applicazioni e servizi web modulabili, con familiarità con Java 8, server moderni e sistemi distribuiti.

annuncio Apple web

Non sappiamo quando Apple abbia deciso di rendere irraggiungibile la pagina, e se ha poi trovato il candidato adatto. L’azienda chiedeva di inviare i propri curriculum a “blob-recruiting [at] group.apple.com”.

Via | AppleInsider

Una pagina nascosta, e ora non più raggiungibile, del sito Apple era stata apparentemente utilizzata dall’azienda per assumere un ingegnere…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
9214
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: