La settima beta di tvOS 11 contiene riferimenti alla nuova Apple TV

Apple ha oggi rilasciato la settima beta di tvOS 11 per la Apple TV di quarta generazione. Ebbene, all’interno del codice è presente il riferimento al dispositivo “J105a”, nome in codice in passato collegato alla vociferata Apple TV 4K.

Apple TV 4K

Lo sviluppatore Guilherme Rambo, che ultimamente si è fatto notare per le numerose informazioni ricavate dal firmware di HomePod, ha condiviso uno screenshot in cui è visibile il nome in codice “J105a” e la sigla HDR.

Il nome “J105a” è stato comunicato da Bloomberg a Febbraio, in un rapporto in cui si parlava della Apple TV di quinta generazione con il supporto alla risoluzione Ultra HD 4K. Secondo il rapporto in questione, il lancio potrebbe avvenire entro la fine dell’anno, e di recente i riferimenti al nuovo modello iniziano ad essere più insistenti.

Via | MacRumors

Apple ha oggi rilasciato la settima beta di tvOS 11 per la Apple TV di quarta generazione. Ebbene, all’interno del…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
12
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.