AirPods: i tempi di consegna scendono a sole 2-3 settimane

Dopo un lungo periodo di scarsa disponibilità, Apple sta riuscendo a pareggiare l’enorme richiesta degli utenti per quanto riguarda le AirPods.

airpods

Acquistando in questo periodo le AirPods dal sito ufficiale Apple, le riceverete a caso entro 2-3 settimane. Per un lungo periodo le cuffie venivano consegnate in 5-6 settimane, ma fortunatamente i tempi di attesa stanno calando. Probabilmente con l’uscita dei nuovi iPhone previsti per settembre la richiesta delle cuffie wireless aumenterà di nuovo, aumentando ancora i tempi d’attesa. Se quindi desiderate acquistare queste cuffie vi consigliamo di farlo proprio in questo periodo.

Inoltre vi segnaliamo che in numerosi Apple Store in Italia le AirPods sono disponibili immediatamente, direttamente in negozio. Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare questo nostro articolo dedicato.

Dopo un lungo periodo di scarsa disponibilità, Apple sta riuscendo a pareggiare l’enorme richiesta degli utenti per quanto riguarda le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
12
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: