Il design di iPhone 7s e iPhone 7s Plus svelato da nuovi file CAD trapelati in rete

Nuovi file CAD condivisi pochi giorni fa da SlashLeaks confermano alcune caratteristiche del design di iPhone 7s e iPhone 7s Plus di Apple, in particolare cornici e sensore Touch ID.

iPhone 7s

Le immagini sono state inizialmente ottenute dai colleghi di TechnoBuffalo. Secondo il sito, il file CAD trapelati in rete rivelano le esatte caratteristiche del design dei prossimi smartphone Apple con display LCD.

Analizzando le immagini, il modello Plus di iPhone 7s avrà un modulo fotografico a doppia lente, mentre il modello “base” con display da 4,7″ una fotocamera standard.

iPhone 7s

Gli smartphone potrebbero essere caratterizzati da un design con vetro per fronte e retro, come per iPhone 4/4s. Potrebbero infatti essere presenti cornici in metallo, con il vetro utilizzato anche per la scocca posteriore per supportare la ricarica ad induzione. Apple dovrebbe utilizzare i display LCD già noti. Nessuna novità invece per il Touch ID, implementato nel tasto Home fisso con Taptic Engine, come su iPhone 7.

Non mancano però interessanti novità sul primo smartphone Apple con display OLED:

La fonte che ha fornito i file CAD ha inoltre rivelato che Apple non chiamerà il suo prossimo flagship iPhone 8. Crede che sarà chiamato “iPhone X”, ma non sorprenderebbe la scelta di Apple di optare per “iPhone Edition”.

Infine, per la nuova sua nuova linea di smartphone “S” Apple dovrebbe utilizzare il chip A11 e potrebbe includere più RAM.

Via | iDownloadBlog

Nuovi file CAD condivisi pochi giorni fa da SlashLeaks confermano alcune caratteristiche del design di iPhone 7s e iPhone 7s…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
114221
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.