iPhone 8 sarà disponibile nelle versioni da 64, 256 e 512 GB?

Manca ormai poco alla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone Apple. Oggi vi vogliamo parlare dei tagli di memoria resi disponibili da Apple per l’iPhone 8.

iPhone 8

La fonte di questa notizia è l’utente cinese GeekBar, che in passato ha già rivelato in anticipo numerose novità dell’azienda di Cupertino. Secondo lui, Apple lancerà il nuovo iPhone 8 con tre tagli di memoria disponibili. Si partirà con il modello base da 64 GB e si arriverà fino a 512 GB, passando per un modello intermedio da 256 GB. Essenzialmente avremo due nuovi tagli di memoria, che non erano presenti nella scorsa generazione di iPhone. L’iPhone 7 partiva infatti da un modello base da 32 GB per poi passare a 128 e 256 GB.

Non sappiamo se i due iPhone 7s avranno gli stessi tagli di memoria, oppure se manterranno quelli dell’attuale generazione di iPhone.

Voi cosa ne pensate? Quale modello acquistereste? Vi sembrano esagerati 512 GB per uno smartphone?

Manca ormai poco alla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone Apple. Oggi vi vogliamo parlare dei tagli di memoria resi disponibili…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
661
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: