Dalla Cina con furore: ecco un clone funzionante di iPhone 8 [Video]

Ormai era solo questione di tempo, e alla fine i primi cloni di iPhone 8 sono arrivati. Si tratta di dispositivi cinesi, che esteticamente riprendono (quasi) tutti i rumor sul prossimo top di gamma di Apple. In questo articolo vi proponiamo un video di un clone funzionante.

iPhone 8 cina

Il dispositivo protagonista del breve video è caratterizzato da un design che già “conosciamo”, grazie ovviamente ai numerosi leak. Certo, è evidente fin da subito che si tratta di un clone, ma nel loro piccolo anche questi smartphone hanno il loro mercato, e i produttori cinesi (anche quest’anno) non si sono fatti attendere.

Il dispositivo esegue una versione di Android “personalizzata”, in modo da riprendere iOS in quasi tutte le sue caratteristiche estetiche. Il clone può darci un’idea di come potrebbe essere iPhone 8, ma è interessante notare che manca il tanto criticato trapezio nella parte superiore della cornice.

Ecco il video del clone funzionante di iPhone 8:

Via | iDownloadBlog

Ormai era solo questione di tempo, e alla fine i primi cloni di iPhone 8 sono arrivati. Si tratta di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
212
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: