I nuovi smartphone Apple si chiameranno iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone Edition. Lo rivelano alcuni produttori di cover!

Sappiamo con certezza che Apple terrà un evento mediatico il 12 Settembre (che potrete seguire in diretta e in italiano con il nostro tradizionale Live, ndr), e sappiamo anche che saranno presentati nuovi hardware. Tra questi l’attesissimo iPhone 8, che potrebbe essere accompagnato da altri due nuovi smartphone. A tal proposito sono emersi nuovi dettagli.

iphone 8

Il collega Seth Weintraub di 9to5Mac è a Berlino per l’IFA 2017. In Germania ha avuto modo di parlare dei nuovi smartphone Apple con due rappresentanti di marchi che si occupano di case per dispositivi mobili. Ebbene, alcuni tra questi sarebbero a conoscenza dei nomi dei prossimi smartphone dell’azienda di Cupertino. Avrebbero ottenuto le informazioni da alcuni fonti in Cina.

Partiamo subito con il dire che secondo le fonti i nomi dei nuovi iPhone che Apple presenterà il 12 Settembre saranno questi:

  • iPhone 8
  • iPhone 8 Plus
  • iPhone Edition

Uno dei produttori di case ha aggiornato i suoi SKU (Stock Keeping Unit, ovvero il codice identificativo di un articolo gestito a magazzino) sulla base di tali informazioni e ha già stampato i packaging, che Weintraub ha visto di persona in una forma non ancora definitiva. L’altro produttore ha invece realizzato alcuni sticker che ha mostrato ad altri partner, il tutto a porte chiuse. Entrambi hanno chiesto l’anonimato per ovvie ragioni.

Oltre ai nomi, le fonti hanno inoltre rivelato che iPhone Edition supporterà la ricarica wireless Qi e sarà compatibile anche con i caricabatterie Qi installati in alcune caffetterie/bar, come Starbucks. Inoltre, i nuovi iPhone continueranno ad utilizzare il connettore Lightning, nonostante un passaggio in futuro allo standard USB-C sembri inevitabile.

Rimandate al 12 Settembre le risposte a tutti i dubbi. L’evento Apple si terrà presso il nuovo Steve Jobs Theater dell’Apple Park di Cupertino, e riserverà molte sorprese.

Sappiamo con certezza che Apple terrà un evento mediatico il 12 Settembre (che potrete seguire in diretta e in italiano…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
10732
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: