HOTiPhone 8 a confronto con tutti gli altri iPhone usciti fino ad ora

Pochi giorni ci separano ormai dalla presentazione ufficiale degli iPhone 8. Il nuovo iPhone sarà senza dubbio un modello innovativo e ricco di novità. Ecco un mockup dello smartphone insieme ad altri iPhone.

Il nuovo iPhone 8/Edition avrà uno schermo OLED edge-to-edge da 5,8 pollici, un corpo in vetro per favorire la ricarica wireless, una doppia fotocamera verticale sul retro e dei nuovi sensori di riconoscimento facciale sulla parte alta del pannello frontale. Insomma, tante novità ormai confermate da numerosi rumors provenienti da diverse fonti più o meno affidabili. Disponendo di tutte queste informazioni, sono già stati creati numerosi mockup del prossimo smartphone Apple.

I ragazzi di Redmondpie hanno quindi realizzato un confronto con i vari mockup dell’iPhone 8/Edition e gli iPhone usciti fino ad ora. Dalle immagini presenti nell’articolo possiamo subito notare come le dimensioni dell’iPhone 8/Edition siano molto simili a quelle dell’iPhone 6/6s/7. Il display sulla parte frontale però resta decisamente maggiore, anche più grande di quello dell’iPhone 6/6s/7 Plus.

Ecco l’immagine che mette a confronto un iPhone 8/Edition con un iPhone 6/6s/7:

Qui invece vi proponiamo il confronto prima con un iPhone 6/6s/7 Plus e successivamente con un iPhone 5/5s/SE. Per altre immagini comparative vi invitiamo a visitare l’articolo originale, pubblicato su Redmondpie.

Infine, visto che si tratta di un modello creato in occasione del decimo anniversario dell’iPhone, ecco un paragone tra l’iPhone 8/Edition ed il primo iPhone uscito nel 2007. Qui la differenza tra i due dispositivi si nota particolarmente, anche se sono passati “solo” 10 anni tra l’uscita di un dispositivo e l’altro.

Pochi giorni ci separano ormai dalla presentazione ufficiale degli iPhone 8. Il nuovo iPhone sarà senza dubbio un modello innovativo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
127121
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: