Vi presentiamo l’iPhone X: ecco il nostro video dove vi mostriamo i dummy più realistici

Dopo il leak di stanotte, alcuni sviluppatori sono riusciti a mettere le mani su iOS 11 versione GM, ovvero quella definitiva che integra al suo interno anche le funzionalità (fin ora nascoste) dedicate al prossimo iPhone. In svariati articoli su iSpazio abbiamo già svelato il funzionamento del Face ID, come si comporterà la barra di stato divisa in due dal trapezio, le nuove emoticons animate, gli sfondi, le suonerie e quant’altro. Abbiamo anche scoperto che verrà rilasciato un nuovo iPod Touch anch’esso con Face ID ed un nuovo Apple Watch LTE.

Se tra il firmware dell’HomePod ed iOS 11 GM siamo riusciti già a svelare tutte le novità del software, quelle relative all’hardware ci sono ben note già da tempo. Oggi però abbiamo ricevuto dei dummy, ovvero dei “finti” iPhone che però per quanto riguarda il design rappresentano delle copie esatte di quello che sarà il modello definitivo.

Vi lasciamo quindi al nostro video dove vi facciamo conoscere l’iPhone X (o qualsiasi altro nome deciderà di dargli Apple).

Dopo il leak di stanotte, alcuni sviluppatori sono riusciti a mettere le mani su iOS 11 versione GM, ovvero quella…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
398121
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: