iOS 10 installato sull’89% dei dispositivi a pochi giorni dal rilascio di iOS 11

Anche quest’anno vi proponiamo una piccola analisi statistica sul tasso d’adozione di iOS 10. A quasi un anno dalla sua uscita e a pochi giorni di distanza dall’uscita di iOS 11, il più recente sistema operativo mobile è stato installato sull’89% dei dispositivi.

Nel corso dell’evento previsto per la giornata di domani, Apple presenterà le ultime novità di iOS 11, legate principalmente ai nuovi iPhone 8 e iPhone X. Successivamente verrà rilasciata la versione definitiva, disponibile per tutti gli utenti. Gli utenti potranno quindi dire addio ad iOS 10, l’attuale sistema operativo presente ormai da settembre scorso.

In 12 mesi ed in svariate versioni, Apple è riuscita a diffondere iOS 10 sull’89% dei dispositivi iOS attivi. Solamente il 9% di essi utilizza ancora iOS 9, mentre solamente il 2% utilizza una versione di iOS ancora più datata.

Dopo il rilascio pubblico di iOS 11 continueremo a monitorare la sua popolarità, proponendovi un’analisi simile a questa. Siamo sicuri, che anche questa volta Apple riuscirà a fare centro con il nuovo sistema operativo.

Anche quest’anno vi proponiamo una piccola analisi statistica sul tasso d’adozione di iOS 10. A quasi un anno dalla sua…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
432
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: