WhatsApp: in arrivo la possibilità di eliminare i messaggi inviati

Buone notizie per tutti gli utenti di WhatsApp: l’azienda, stando a quanto dichiarato da un tweet di WABetaInfo starebbe infatti testando la possibilità di ritirare i messaggi inviati per errore, prima ancora che questi ultimi vengano letti.

Secondo il tweet di cui sopra, il server sembrerebbe finalmente funzionare, nonostante ancora non sia attualmente disponibile come opzione per gli utenti di tutto il mondo: non ci rimane dunque che attendere pazientemente le prossime settimane per avere ulteriori aggiornamenti a riguardo da parte dell’azienda.

Oltre alla rimozione dei messaggi non ancora letti, successivamente arriverà la possibilità di modificarli, proprio come avviene su Telegram.

Quando un messaggio viene rimosso prima della lettura, Whatsapp riuscirà perfino ad eliminarne la Notifica Push dal Centro Notifiche, in maniera tale da non lasciare tracce.

Via | 9to5Mac

Buone notizie per tutti gli utenti di WhatsApp: l’azienda, stando a quanto dichiarato da un tweet di WABetaInfo starebbe infatti testando la…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
563
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: