Con l’arrivo dei nuovi dispositivi Apple, scendono i prezzi dei prodotti di generazione precedente

Nell’evento di oggi Apple ha ufficializzato tutti o quasi tutti i dispositivi che ci aspettavamo e, come sempre succede, il loro debutto ha portato un calo dei prodotti di generazione precedente.

La presentazione del nuovo iPhone X, il dispositivo Apple top di gamma, insieme ai nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus e la nuova Apple TV 4K ha comportato, come di consueto, l’abbassamento dei prezzi dei prodotti più datati.

Da oggi, questa sera per noi in Italia, iPhone 7 parte da 659 euro rispetto ai 799 euro di prima mentre iPhone 7 Plus scende da 939 euro a 799 euro, con una riduzione di 140 euro per entrambi.

Allo stesso modo iPhone 6s da 32 GB passa da 689 euro a 549 euro e iPhone 6s Plus da 32 GB passa da 799 euro a 659 euro sempre con una riduzione di 140 euro.

Per iPhone SE invece il calo è di 80 euro con il prezzo che passa da 509 euro a 429 euro.

Naturalmente anche Apple TV è coinvolta in questa serie di riduzioni con la versione da 32 GB che passa da 179 euro a 159 euro.

Nell’evento di oggi Apple ha ufficializzato tutti o quasi tutti i dispositivi che ci aspettavamo e, come sempre succede, il loro…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1211
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: