L’intero evento Apple riassunto in 12 minuti [Video]

Probabilmente non tutti hanno avuto la possibilità di assistere alla conferenza di Apple tenutasi questa sera. Per ovviare a questo problema, è stato pubblicato nelle ultime ore un video che condensa in 12 minuti tutto ciò che è stato presentato.

In particolare, il video passa in in rassegna la serie 3 di Apple Watch, dotata di connettività LTE che rende il dispositivo autonomo, iPhone 8 e ovviamente il tanto atteso iPhone X, con annesse le sue caratteristiche più salienti quali il Face ID e il display AMOLED da 5.8 pollici. Non ci resta dunque che lasciarvi al video in questione, augurandovi buona visione.

Se volete rivedere il Keynote completo ma con i commenti in italiano in tempo reale da parte di Rocco e Peter, allora guardate questo video:

Per il Keynote originale di Apple invece, per il momento potete fare riferimento al sito ufficiale, al seguente indirizzo. Successivamente, quando verrà aggiunto anche su YouTube ve lo segnaleremo aggiornando questo stesso articolo.

Via | 9to5Mac

Probabilmente non tutti hanno avuto la possibilità di assistere alla conferenza di Apple tenutasi questa sera. Per ovviare a questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: