Apple rilascia iTunes 12.7 per Windows e Mac che elimina per sempre il supporto ad App Store!

iOS 11 è alle porte. Il 19 Settembre sarà disponibile per tutti e di conseguenza Apple ha aggiornato iTunes alla versione 12.7.

Il nuovo iTunes è tutto incentrato sulla musica, i film i programmi TV, i podcast e gli audiolibri. Scompare il supporto alle applicazioni iOS in quanto l’App Store non sarà piu presente. La nuova versione aggiunge il supporto ai dispositivi con iOS 11 ed include nuove funzionalità per:

  • Apple Music: Scopri la musica insieme agli amici. I membri possono creare profili e seguirsi a vicenda per visualizzare la musica che stanno ascoltando e le playlist che hanno condiviso.
  • Podcast: Le raccolte di iTunes U adesso fanno parte della famiglia di Apple Podcasts. Cerca ed esplora contenuti didattici gratuiti prodotti da scuole, università, musei e istituzioni culturali di spicco, tutti in un unico posto.

Se prima utilizzavi iTunes per sincronizzare app o suonerie sul tuo dispositivo iOS, scaricale nuovamente senza Mac usando il nuovo App Store o le impostazioni Suoni su iOS.

Download iTunes

Non riesci ad installare la versione di iTunes scaricata? Clicca qui e scarica l’ultima versione direttamente dal browser del computer in questione.

iOS 11 è alle porte. Il 19 Settembre sarà disponibile per tutti e di conseguenza Apple ha aggiornato iTunes alla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
422
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: