iSpazio da Electronic Arts: la prova in anteprima alcuni giochi in arrivo

Electronic Arts è una delle case produttrici più attive ed apprezzate dai videogiocatori di tutto il globo e che offre una miriade di titoli su tantissime console, non solo iDevice. Ieri abbiamo potuto provare in anteprima alcuni dei prossimi giochi in arrivo per iPhone e iPad. Qui di seguito potete descrizioni ed immagini forniteci da Electronic Arts stessa.

Ecco tutti i giochi per iPhone e iPod Touch provati per voi da iSpazio:

Max & the Magic Marker è un platform game già disponibile per PC e Mac, in cui impersonerete un simpatico ragazzo di nome Max. Dovrete farvi strada e ad aiutarvi ci sarà un “magico evidenziatore”, che vi permetterà di disegnare alcuni pezzi mancanti del percorso per superare buche, sassi in caduta e molto altro. L’inchiostro non è infinito: infatti per proseguire dovrete raccogliere diverse sfere che fungeranno da ricarica. Avremo a disposizione molti livelli, divisi in tre mondi, in cui dovremmo cercare di ottenere il punteggio più alto rappresentato dalle tre stelle.

Ecco altre immagini:

 

Coconut Dodge è un simpatico puzzle game in cui impersonerete un granchietto. Potrete spostarvi in orizzontale grazie ai tasti destra/sinistra per raccogliere o schivare gli oggetti provenienti dall’alto dello schermo. In particolare dovrete cercare di raccogliere vari oggetti come quelli gialli in figura, nonchè diamanti e potenziamenti, come la corona che vi proteggerà dalle noci di cocco, che invece dovrete evitare.

Ecco altre immagini:

Draw Jump è un giochino in pieno stile scarabocchio, che potrà intrattenervi per molto tempo. Ha alcuni aspetti simili al famoso Doodle Jump: infatti dovrete cercare di salire il più in alto possibile, cercando di ottenere un punteggio sempre più alto. Per far saltare l’omino dovrete disegnare le varie piattaforme e cercare di entrare in contatto con le stelle che vi daranno un’ottima spinta.

Qui invece un breve video dimostrativo:


Il famosissimo titolo di golf tornerà su iPhone, dopo che l’ultima versione risaliva al 2009. Nella versione da noi provata, anche se non definitiva, si intravedono alcuni miglioramenti anche perchè il gioco è stato riprogettato a partire dal nuovo motore grafico ottimizzato anche per iPhone 4. I controlli non varieranno di molto, mentre invece si aggiungono due nuove modalità di gioco: Tiger Challenge, che contiene 20 mini giochi ed il “Closest to the Pin”, che prevede delle sfide con i propri amici di Facebook.


Don’t Fall Off è un gioco molto semplice in cui dovrete tenere sotto controllo una barchetta di carta, inclinandola nel modo corretto a seconda dei casi. L’obiettivo è quello di cercare di far restare a bordo il personaggio principale, evitando quindi che vada in acqua.

Si tratta principalmente di ottimi giochini non troppo impegnativi ma che potrebbero farvi molta compagnia nel tempo libero. La data di uscita è prevista entro la fine di marzo. Naturalmente vi informeremo appena saranno disponibili al download.

Un grande ringraziamento ad Electronic Arts!

Electronic Arts è una delle case produttrici più attive ed apprezzate dai videogiocatori di tutto il globo e che offre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: