Sky: il nuovo gioco per iOS e tvOS presentato durante l’evento Apple

Un po’ a sorpresa, nel corso del keynote di Apple tenutosi ieri è stato annunciato, da parte della compagnia di sviluppo Thatgamecompany, il nuovo titolo Sky. Sfruttando la potenza dei nuovi dispositivi Apple, questo gioco è riuscito subito a sorprendere numerosi appassionati.

Il titlo, in arrivo al momento rispettivamente per i dispositivi iOS (iPhone e iPad) e la nuova Apple TV, consiste in un’avventura “social” in cui sarà data l’opportunità ai giocatori di interagire e cooperare.

Il gioco, stando a quanto dichiarato dalla compagnia, supporterà fino a 8 giocatori in contemporanea. Al momento non è stata ancora specificata una data d’uscita, ma siamo certi che il gioco uscirà nel corso dei prossimi mesi. Non ci resta dunque che lasciarvi al video di presentazione del gioco, oltre che all’intervista con Jenova Chen di Thatgamecompany, augurandovi buona visione.

Un po’ a sorpresa, nel corso del keynote di Apple tenutosi ieri è stato annunciato, da parte della compagnia di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
211
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: