Apple Watch Series 3: ecco svelata l’autonomia della batteria

In seguito all’annuncio della terza serie di Apple Watch, dotata di connettività LTE, Apple ha svelato finalmente le informazioni riguardanti l’autonomia del dispositivo.

Apple Watch Series 3

Stando a quanto si evince dalla pagina dedicata alle specifiche della batteria, Apple Watch Series 3 garantirebbe ipoteticamente un’autonomia massima di 18 ore, svolgendo le attività quotidiane che comprendono la ricezione delle notifiche, l’uso delle varie app e 30 minuti di allenamento.

In particolare, a queste statistiche si aggiungono i dati riguardanti il modello dotato di connettività LTE: le chiamate vocali avranno un’autonomia pari a 3 ore nel caso in cui l’Apple Watch sarà collegato all’iPhone, e poco più di un’ora se collegato invece alla rete LTE. Nel caso in cui il GPS sarà attivo, la durata del nuovo smartwatch di Cupertino è fissata a 10 ore per allenamenti in ambiente domestico, e circa 5 ore per gli allenamenti fuori casa.

Al momento Apple non ha rilasciato informazioni riguardanti l’autonomia nel caso in cui i brani di Apple Music siano riprodotti in streaming attraverso la connettività LTE.

Via | 9to5Mac

In seguito all’annuncio della terza serie di Apple Watch, dotata di connettività LTE, Apple ha svelato finalmente le informazioni riguardanti…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3231
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: