iPhone 8 e iPhone 8 Plus: come preordinarli in Italia e riceverli il prima possibile

14/09/2017

Apple rilascerà ufficialmente i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus il 22 settembre. I preordini in Italia inizieranno il 15 dello stesso mese. Ecco cosa bisogna fare per aggiudicarseli al più presto possibile, considerando le probabili scorte limitate.

Come ogni anno Apple apre i preordini con una settimana d’anticipo rispetto alla data ufficiale di rilascio. Domani, 15 settembre, alle ore 9:01 sul sito italiano dell’azienda di Cupertino sarà possibile preordinare gli iPhone 8 e iPhone 8 Plus in tutte le loro colorazioni e tagli di memoria. Si partirà con un prezzo di 839€ per l’iPhone 8 da 64 GB e da 949€ per l’iPhone 8 Plus 64 GB.

Per eseguire il preordine dovrete semplicemente recarvi a questo indirizzo, selezionare il modello normale o quello Plus, la colorazione ed il taglio di memoria. Una volta effettuato il pagamento finale vi sarete aggiudicati un posto nella “coda virtuale” di Apple. Se infatti sarete tra i primi a preordinare lo smartphone, potreste riceverlo a casa già il giorno ufficiale del rilascio (22 settembre).

Ricordiamo infatti che l’anno scorso ad ogni minuto passato dall’inizio dei preordini, si prolungava l’attesa per ricevere gli iPhone a casa. Sopratutto per quanto riguarda l’iPhone 7 Plus, che in pochi minuti le sue tempistiche di consegna sono salite a 4-6 settimane. Affrettatevi quindi ad effettuare il preordine, se siete interessati ad acquistare uno di questi nuovi smartphone Apple il prima possibile.

L’iPhone X invece sarà disponibile per i preordini a partire dal 27 ottobre, mentre il rilascio ufficiale è previsto per il 3 novembre (anche in Italia).

Apple rilascerà ufficialmente i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus il 22 settembre. I preordini in Italia inizieranno il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1112
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.