Custodia Folio: la nuova smart cover Apple da 109€ dedicata ad iPhone X

Tra i vari prodotti annunciati questa settimana da Apple, un inedito accessorio dedicato al nuovo iPhone X è passato un pò in sordina. Stiamo parlando della nuova Cover Folio.

Le nuove custodie disegnate da Apple non differiscono molto dalle precedenti edizioni ad eccezione di quella “Folio”. La inedita custodia per iPhone X infatti non è solo la prima custodia Apple a “libro”, un fattore di forma che da sempre è stata affidata ai produttori di terze parti, ma è in grado di accendere e spegnere il display di iPhone X durante l’apertura e chiusura dell’aletta protettiva esattamente come avviene con le Smart Cover dedicate ad iPad.

Sul sito Apple Online non viene specificato con quale tipo di tecnologia la custodia sia in grado di spegnere o accendere lo schermo ma si limita a riportare questa frase: “Basta aprirla per riattivare iPhone X e richiuderla per metterlo in stop”, che fa presupporre un qualche tipo di meccanismo magnetico o sensore dedicato.

Compatibile pienamente con la nuova ricarica wireless, la nuova Cover Folio è disponibile nei colori Blue Cosmo, Grigio Talpa, Nero e Lampone ed è venduta ad un prezzo di 109 euro.

Tra i vari prodotti annunciati questa settimana da Apple, un inedito accessorio dedicato al nuovo iPhone X è passato un…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
5648
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: