Doodle Jump supera i 10 milioni di download, in arrivo una versione per iPad e Microsoft Kinect

[app 307727765]

Lima Sky, Lo sviluppatore di Doodle Jump, ha annunciato che l’applicazione ha superato i 10 milioni di download dal suo debutto in AppStore ad Aprile del 2009. La casa di sviluppo, attraverso un comunicato stampa, ha dichiarato che sono in procinto di produrre una versione specifica per iPad del gioco con “nuovi contenuti”. [appscreens 307727765]

Il fondatore di Lima Sky, Igor Pusenjak, dichiara:

Dopo gli incredibili primi due anni, siamo fieri di poter dire che Doodle Jump ha superato le nostre più grandi aspettative. Non vediamo l’ora di rendere i contenuti ancora più sorprendenti per milioni di fan di Doodle Jump sparsi in tutto il mondo.

Forse la novità più eccitante dell’annuncio di Lima Sky è che Doodle Jump arriverà anche su Xbox di Microsoft con il supporto al Kinect. Lima Sky deve ancora annunciare la logistica e i tempi di lancio, ma sicuramente è un grande successo per un semplice e divertente gioco nato principalmente per il mobile entertainment.

Via | 9To5Mac

[app 307727765] Lima Sky, Lo sviluppatore di Doodle Jump, ha annunciato che l’applicazione ha superato i 10 milioni di download…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: