Apple aggiorna TestFlight: Look completamente rinnovato e nuove funzioni

Immagine per TestFlight

TestFlight

Apple Distribution International
Gratuiti

Con il rilascio di iOS 11, Apple ha aggiornato anche l’applicazione TestFlight che è molto utile per gli sviluppatori in quanto permette loro di installare le versioni beta delle applicazioni in fase di sviluppo.

La nuova versione di TestFligh ha un’icona rinnovata dallo stile semplificato, più simile a quella dell’App Store di iOS 11. Anche l’intera grafica dell’applicazione è cambiata con una nuova Welcome Screen ed una nuova grafica interna che, ancora una volta, riflette quella del nuovo App Store.

La lista delle applicazioni adesso mostra quelle attualmente in fase di test, quelle precedentemente testate e quelle scadute o incompatibili.

Adesso è possibile utilizzare il 3D Touch sull’icona per utilizzare un codice redeem o aggiornare tutte le app in un colpo solo.

Aggiunto infine il supporto alla Split View su iPad.

TestFlightApple Distribution InternationalGratuiti Con il rilascio di iOS 11, Apple ha aggiornato anche l’applicazione TestFlight che è molto utile per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: