Adobe Photoshop Express si aggiorna alla versione 2.0 ed introduce diverse migliorie!

[app 331975235]

Adobe Photoshop Express è un’app disponibile da diverso tempo in AppStore con cui, inizialmente, era possibile un’ottima elaborazione delle nostre foto tramite filtri, effetti e correzioni varie. Oggi l’applicazione ha raggiunto la versione 2.0 introducendo diverse migliorie tra cui il supporto al Retina Display, al multitasking e aggiungendo una nuova funzione (acquistabile tramite l’In App Purchase) chiamata “Adobe Camera Pack“. Vediamo assieme le novità nel dettaglio:

[appscreens 331975235]

Adobe ci ha sempre abituati bene e, anche su iPhone, è riuscita a sviluppare un’ottima applicazione che riesce a semplificarci la correzione delle foto scattate da noi e non solo.

Ecco le novità:

  • Nuova procedura della fotocamera per scattare foto nell’app
  • Acquisto nell’app di Adobe Camera Pack: Reduce Noise, Self Timer e Auto Review
  • Supporto per Retina Display
  • Supporto per il Multitasking

Adobe Camera Pack nel dettaglio:

  • Reduce Noise: anche le fotocamere dei migliori telefoni possono introdurre piccole imperfezioni nelle immagini. Con la funzionalità Reduce Noise è possibile ridurre al minimo le imperfezioni e migliorare la qualità delle foto. È una funzionalità veloce e precisa che mette a portata di mano la qualità professionale di Adobe Photoshop.
  • Self Timer: imposta il timer della fotocamera tra 3 e 10 secondi di pausa prima che venga scattata la foto.
  • Auto Review: verifica che la foto sia venuta bene ed eliminala se non ti piace. Auto Review consente di visualizzare velocemente la foto, prima che venga archiviata.

Adobe Photoshop Express richiede il firmware 4.2 o successivi, è localizzata in inglese e pesa 7.2MB

[app 331975235] Adobe Photoshop Express è un’app disponibile da diverso tempo in AppStore con cui, inizialmente, era possibile un’ottima elaborazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: