Apple pubblica nuovi video per mostrarci come effettuare i pagamenti da persona a persona tramite iMessage ed iOS 11

Apple ha pubblicato tre nuovi tutorial per insegnarci ad utilizzare la nuova funzione Apple Pay Cash integrato all’interno di iMessage su iOS 11.

In realtà questa funzione arriverà nei prossimi aggiornamenti e sostanzialmente ci permetterà di inviare e ricevere denaro con altre persone. I fondi che riceveremo finiranno all’interno di una carta virtuale presente in Wallet, alla quale a nostra volta potremo attingere per effettuare pagamenti nei negozi oppure per inviarli ad altri amici nel momento del bisogno.

Il video spiega come aprire l’app Messaggi, individuare l’icona App Store e scegliere Apple Pay. Da qui potremo scegliere la quantità di denaro da trasferire e confermare con Touch ID oppure con Face ID sul nuovo iPhone X.

Negli altri due video sottostanti invece, Apple ci mostra come aggiungere una carta di credito a Wallet, abilitando così il nostro iPhone ad effettuare pagamenti tramite Apple Pay e come pagare negli esercizi commerciali quando individuiamo un POS con NFC.

Apple ha pubblicato tre nuovi tutorial per insegnarci ad utilizzare la nuova funzione Apple Pay Cash integrato all’interno di iMessage su…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.