Per la prima volta il lancio di un nuovo iPhone è stato “triste”: In Australia praticamente non c’era fila!

Siamo arrivati al 22 Settembre. Come saprete, tra meno di 3 ore anche in Italia apriranno gli Apple Store e partirà ufficialmente la vendita del nuovo dispositivo Apple. In Australia l’iPhone 8 è già disponibile e, stando al report di Reuters, mai come quest’anno le file sono state praticamente inesistenti.

Abituati alle lunghissime code per accaparrarsi il nuovo gioiellino Apple, questa volta con l’iPhone 8 non vedremo nulla di tutto questo: C’erano meno di 30 persone in fila nello store di Sydney quindi immaginiamo che in Italia possano essercene ancora meno.

Naturalmente questo non vuol dire che Apple sia in crisi. E’ ovvio che tutti gli utenti stanno aspettando l’iPhone X che arriverà invece a Novembre. A dispetto delle lamentele sul prezzo, alla fine tutti acquisteranno il modello più innovativo.

Apple non batterà alcun record con le vendite dell’iPhone 8, anzi, probabilmente, registrerà i risultati peggiori degli ultimi 5 anni con questo lancio di fine Settembre, ma siamo sicuri che le cose risulteranno assai diverse il 3 Novembre.

Nel frattempo vi informiamo che tra un paio di ore saremo all’Apple Store Campania per acquistare il nostro iPhone 8, effettuare l’unboxing e tutto il resto. Se siete nei paraggi, ci vediamo li!

Siamo arrivati al 22 Settembre. Come saprete, tra meno di 3 ore anche in Italia apriranno gli Apple Store e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
86222
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: