iPhone 8: il primo Test di resistenza è già su YouTube. Lo smartphone si comporta molto bene! [Video]

iPhone 8 ed iPhone 8 Plus sono già disponibili all’acquisto in svariati Paesi e su YouTube impazzano già i video che ne testano la resistenza ai graffi, alle cadute, all’acqua e così via.

Secondo lo YouTuber JerryRigEverything, con l’iPhone 8 Apple è riuscita davvero a realizzare il vetro più resistente mai visto su uno smartphone, proprio come dichiarò Tim Cook durante l’evento di presentazione. Risulta infatti difficile da rompere con delle cadute o facendo cadere degli oggetti pesanti sullo stesso.

Per quanto riguarda il livello di resistenza ai graffi invece, siamo su una scala di 6 su 10, più o meno come l’iPhone 7. Restano ancora in testa gli Apple Watch in ceramica e in acciaio che hanno un grado di resistenza di 9 su 10.

In un Bend Test, che si effettua cercando di piegare il telefono con forza tra le mani, l’iPhone 8 si è comportato bene, meglio dell’iPhone 7.

C’è chi poi ha provato a comparare la velocità del nuovo processore A11 con quello dello scorso anno realizzando un preliminare Speed Test tra iPhone 8 Plus e iPhone 7 Plus. Sicuramente ne vedremo altri realizzati un po’ meglio nel corso delle prossime ore:

Infine un Unboxing dove viene mostrato l’iPhone 8 bianco e l’iPhone 8 Plus Gold:

iPhone 8 ed iPhone 8 Plus sono già disponibili all’acquisto in svariati Paesi e su YouTube impazzano già i video…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
41
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: