Apple Watch Series 3: problemi di attivazione per la versione LTE

Da ieri, come ben saprete, sono disponibili i nuovi iPhone 8 e Apple Watch Series 3. Tra le novità più importanti di quest’ultimo troviamo chiaramente la connettività LTE (nei modelli contrassegnati dalla corona digitale rossa, attualmente non disponibile in Italia), che permette ad Apple Watch di lavorare in piena autonomia nonostante sia temporaneamente scollegato da iPhone.

Stando però a quanto riportato da alcuni utenti, la serie 3 di Apple Watch starebbe affrontando diversi problemi di attivazione: in particolare, alcuni clienti AT&T avrebbero ricevuto dei messaggi il cui viene dichiarato che l’operatore non è attualmente supportato dallo smartwatch.

Anche per i clienti T-Mobile la situazione è analoga, con diverse difficoltà riscontrate da clienti ad attivare la connettività LTE sul proprio Apple Watch serie 3. Nessun problema invece per i clienti Verizon, per cui la procedura sembra non abbia incontrato errori di alcun tipo. Non ci resta a questo punto che attendere un doveroso aggiornamento da parte di Apple, che siamo certi supplirà a questi errori nel minor tempo possibile.

Via | MacRumors

Da ieri, come ben saprete, sono disponibili i nuovi iPhone 8 e Apple Watch Series 3. Tra le novità più…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
321
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.