Dropbox si aggiorna con il supporto a File su iOS 11

23/09/2017

Immagine per Dropbox

Dropbox

Dropbox, Inc.
Gratis

Dropbox, popolare piattaforma per il cloud storage, ha rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per il suo client iOS. Quest’ultimo introduce novità riguardanti iOS 11, da poco rilasciato al pubblico.

Come probabilmente saprete, Apple con iOS 11 ha introdotto l’app di sistema Files, utile per la gestione dei contenuti memorizzati sul dispositivo. La versione 64.3 di Dropbox introduce proprio il supporto a Files.

Novità nella versione 64.3:

  • Più facile accesso a Dropbox: dopo l’aggiornamento a iOS 11, puoi accedere ai tuoi file Dropbox dalla nuova app File e dalle app di terze parti supportate. Non è necessario passare da un’app all’altra.

Dropbox richiede iOS 9.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

DropboxDropbox, Inc.Gratis Dropbox, popolare piattaforma per il cloud storage, ha rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per il suo…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.