Come disattivare la Luminosità Automatica su iOS 11

All’interno dall’applicazione iSpazio per iOS, offriamo una chat di supporto aperta 24 ore su 24 per rispondere a tutte le vostre domande. Quando una domanda diventa davvero ricorrente, spesso scriviamo un articolo sul blog per fare in modo che molte più persone possano godere, contemporaneamente, della stessa risposta.

Ne avevamo già parlato durante il periodo di beta testing ma probabilmente l’articolo è sfuggito a qualcuno. iOS 11 preimposta la luminosità automatica dello schermo su Attiva. Nelle impostazioni, apparentemente, non c’è più modo di disattivare questa opzione, per cui, anche se regolate la luminosità al massimo, nel corso della giornata vedrete che iOS la riduce o aumenta dinamicamente.

Una delle domande più ricorrenti di questi giorni è: Come faccio a tenere la luminosità fissa su un limite che imposto manualmente?

La risposta è molto semplice. Vi basta entrare in Impostazioni > Generali > Accessibilità > Regolazioni schermo e proprio in questa pagina ritroverete il vecchio toggle che gestisce la luminosità automatica. Disattivatelo e diventerete gli unici a poter modificare la luminosità del vostro schermo.

Altro dal Supporto iSpazio:

All’interno dall’applicazione iSpazio per iOS, offriamo una chat di supporto aperta 24 ore su 24 per rispondere a tutte le vostre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
821
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: