Super Mario Run, in arrivo un importante aggiornamento e lo sconto sull’app

Immagine per Super Mario Run

Super Mario Run

Nintendo Co., Ltd.
Gratuiti

A distanza di un anno dal primo rilascio di Super Mario Run su App Store, Nintendo ha programmato un importante aggiornamento per l’app con tante novità, nuovi personaggi e nuovi livelli.

Remix 10 è la prima novità che Nintendo porterà su Super Mario Run. Si tratta di una modalità di gioco in cui si potranno giocare brevi sezioni dei livelli presenti sul gioco, in rapida successione, non in ordine ma – come suggerisce il nome, remixati.

In questa modalità non c’è il Game Over, pur non completando il livello si potrà passare ugualmente a quello successivo per imparare a conoscere i livelli o raccogliere medaglie con un punteggio perfetto.

I livelli completati e le medaglie permettono di decorare il proprio regno e salvare la principessa Daisy.

Proprio la principessa Daisy entra a far parte dell’avventura. Salvarla all’interno di Remix 10 la rendere disponibile come personaggio per le altre modalità di gioco e gli altri mondi a cui si aggiunge il Mondo stella, un mondo nuovo tutto da scoprire.

Dopo i sei mondi nella modalità Giro dei mondi, Mondo Stella comprende nove nuovi livelli.

Infine, grazie al nuovo aggiornamento sarà possibile giocare a Super Mario Run con la propria musica preferita in sottofondo che Mario con i suoi amici ascolteranno indossando le cuffie.

L’aggiornamento di Super Mario Run sarà disponibile dal 29 settembre e, per l’occasione, gli acquisti in-app saranno in offerta a circa il 50% rispetto al prezzo pieno per 2 settimane.

Ricordiamo che il gioco è, di base gratuito, ma per avere la versione completa è necessario procedere con l’acquisto in-app. Quindi, lo sconto viene applicato sull’acquisto completo del gioco.

Super Mario RunNintendo Co., Ltd.Gratuiti A distanza di un anno dal primo rilascio di Super Mario Run su App Store,…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1011
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: