Apple Park e Steve Jobs Theater: ecco le riprese aeree di un drone [Video]

Nel corso della giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo interessante video, registrato da un drone in volo, che riprende in particolare l’Apple Park e lo Steve Jobs Theater, in cui ricordiamo si è tenuta lo scorso 12 settembre la conferenza Apple in cui sono stati annunciati i nuovi modelli di iPhone.

Il video, disponibile alla risoluzione 4K e a cura di Matthew Roberts, include anche alcuni scatti dell’edificio principale dell’Apple Park in concomitanza con il tramonto, oltre ad alcuni scorci dello Steve Jobs Theater e del Centro Visitatori.

Ricordiamo che, una volta ultimato, l’Apple Park vanterà al suo appello ben 12’000 lavoratori, 9000 alberi, e addirittura un centro fitness per i dipendenti Apple. Non ci resta dunque che lasciarvi al video in questione, augurandovi una buona visione.

Via | MacRumors

Nel corso della giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo interessante video, registrato da un drone in volo, che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
222
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: