Trucchetto da Stalker: Come salvare le foto a tempo, i Direct di Instagram, le Stories e quant’altro con iOS 11 [Video]

Alcune applicazioni di messaggistica e social network da qualche tempo offrono la possibilità di inviare immagini a tempo che possono essere viste una sola volta e poi spariscono. Di solito è anche impossibile scattare screenshot senza che l’altra persona possa accorgersene perchè viene inviata una notifica all’interlocutore non appena si scatta l’immagine dello schermo.

In questo video disponibile sul nostro canale YouTube (al quale vi chiediamo di iscrivervi) vi mostriamo un piccolo trucco, possibile con iOS 11, per salvare queste immagini e video a tempo, senza che all’altra persona venga notificato nulla.

Iscriviti al canale cliccando il tasto.

Una volta registrato il video, potrete tagliarlo e modificarlo oppure potrete scattare uno screenshot da un fotogramma del video, salvandovi così quell’immagine che era destinata soltanto ad una visualizzazione rapida.

Non abusate troppo di questo trucchetto o rischierete di trasformarvi in veri e propri stalker, come il nostro Rocco :D

Alcune applicazioni di messaggistica e social network da qualche tempo offrono la possibilità di inviare immagini a tempo che possono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
919
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: