VLC Streamer l’applicazione per vedere filmati da PC/MAC ad iDevice si aggiorna con molte novità

16/03/2011

[app 410031728]

VLC Streamer è un’applicazione disponibile in AppStore che ci permette di visualizzare qualsiasi video presente nel proprio computer (Mac e Windows) direttamente sull’iPhone, iPod Touch o iPad. Viene aggiornata alla versione 1.50. Vediamo assieme le novità [appscreens 410031728]

Non sarà necessaria alcuna conversione, neppure per i DivX ed i file in formati non direttamente supportati dai dispositivi Apple. Il funzionamento è molto semplice in quanto non dovremo fare altro che scaricare l’omonimo programma VLC Streamer sul nostro computer ed avviare l’applicazione su iPhone.

Ecco il changelog di questa versione 1.50:

  • controlli di qualità separati per audio e video
  • semplificata l’interfaccia utente, basta selezionare un filmato e fare clic su ‘Watch’
  • i filmati cominciano in modo più rapido (meno tempi di attesa per l’elaborazione)
  • supporto sperimentale per la copia di film sul dispositivo tramite iTunes (in grado di gestire file mp4)
  • supporto Airplay (su iOS 4.3)
  • bugfix riguardanti crash dei film

Tramite WiFi si creerà un collegamento diretto tra client e server e riusciremo quindi a visualizzare in streaming qualsiasi filmato, proprio come avviene con l’applicazione Air Video disponibile da tempo in AppStore. VLC Streamer è Universale ed è disponibile anche in versione Lite.

[app 410036516]

VLC Streamer è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

grazie a Morpheus per la segnalazione in push

[app 410031728] VLC Streamer è un’applicazione disponibile in AppStore che ci permette di visualizzare qualsiasi video presente nel proprio computer…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.