Modern Combat Versus: lo sparatutto online multi-giocatore è ora disponibile in App Store [Video]

Immagine per Modern Combat Versus

Modern Combat Versus

Gameloft
Gratuiti

Modern Combat Versus è finalmente disponibile per smartphone e tablet. Il gioco segna l’inizio di una nuova era per gli sparatutto su smartphone e tablet e promette una qualità grafica senza precedenti su mobile.

Modern Combat Versus vuole coinvolgere i giocatori in un’esclusiva esperienza multiplayer, fatta di scontri 4v4 al cardiopalmo. Il gioco mette a disposizione degli utenti 12 agenti, specialisti della guerra dotati di armi e abilità uniche con cui dominare il campo di battaglia insieme alla vostra squadra. Ogni giocatore troverà l’agente più adatto al suo stile di gioco: da formbidabili attaccanti come Incendio e il suo lanciafiamme a difensori tenaci come Torre, dotato di scudo a impulsi, passando per assassini insidiosi come Mi-Nu e la sua mitragliatrice. Il sistema di controllo di Modern Combat Versus è facile e intuitivo: tutte le varie azioni e opzioni sono state disposte in un interfaccia di gioco minimalista che rende giustizia alle meravigliose mappe realizzate. 

Modern Combat è una delle serie Gameloft più longeve, con una solida base di appassionati. Per questo, per ringranziare tutti i fan che hanno aspettato pazientemente questo giorno, tutti i giocatori di Modern Combat 5 riceveranno, nel corso dei primi 20 giorni di Modern Combat Versus, una serie di ricompense speciali compreso l’accesso anticipato al dodicesimo agente, Juke, e un aspetto esclusivo!

Infine, per festeggiare il lancio del gioco, Gameloft ha organizzato un livestream speciale su Twitch.tv alle 20:00 di oggi. In questo torneo inaugurale, influencer e giocatori di FPS professionisti si affronteranno in una serie di match.

Scegliete un combattente e diventate il migliore dominando il campo di battaglia con la vostra squadra. Avrete un agente al vostro comando per ogni stile di gioco: Aggressori qualificati, difensori di supporto e assassini sotto copertura.

Ecco alcune delle caratteristiche della nuova versione online:

  • Affronta battaglie multigiocatore 4 contro 4 e combatti per prendere il controllo di una zona centrale.
  • Vesti i panni di 12 agenti specializzati, ognuno con armi e abilità uniche!
  • Combatti in 5 mappe diverse, tutte ricche di scontri ravvicinati e sparatorie.
  • Avanza nelle leghe più alte e competitive e ottieni premi prestigiosi.
  • Gioca usando comandi innovativi e intuitivi.
  • Grafica da console con qualità ed effetti mozzafiato.

Il gioco richiede iOS 9.0 o versioni successive ed  è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Modern Combat VersusGameloftGratuiti Modern Combat Versus è finalmente disponibile per smartphone e tablet. Il gioco segna l’inizio di una nuova era…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: