Football Manager 2011 si aggiorna con gli ultimi trasferimenti calcistici

16/03/2011

[app 398015787]

Football Manager 2011 è un famoso gioco per PC, sviluppato da Sports Interactive, in cui ci troviamo ad allenare una squadra di calcio. Arrivato in AppStore è stato subito apprezzato per l’ottima qualità del ‘porting’. Oggi si aggiorna con gli ultimi trasferimenti del mercato calcistico di Gennaio ed altre novità. [appscreens 398015787]

Prendi di nuovo il controllo di tutto quello che si occupa un vero manager: scegli i titolari, le tattiche, le istruzioni per la squadra, imposta gli allenamenti e decidi i trasferimenti più appropriati per far grande il tuo club da scegliere fra i vari campionati disponibili.

Ecco il changelog della versione 2.3:

  • Database aggiornato con i trasferimenti di gennaio
  • Database più grande per il campionato principale per le partite con più leghe
  • Possibilità di salvataggio e caricamento delle tattiche in archivio
  • Possibilità di salvataggio e caricamento delle tattiche della squadra presa in archivio
  • Aggiunti nella Ricerca Stadi quelli di Scozia, Francia, Italia, Germania e Spagna

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • Attivabili fino a 4 campionati nel corso della stessa carriera, permettendo di allenare squadre di più nazioni nella tua attività da manager
  • Dai ad ogni giocatore un ruolo specifico sul campo, per migliorarne le prestazioni a vantaggio della squadra.
  • Tantissime formazioni disponibili tra cui scegliere
  • Tutorial in game per carpire tutti i segreti del miglior manageriale di caldio disponibile su App Store.

 

Football Manager 2011 è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

 

[app 398015787] Football Manager 2011 è un famoso gioco per PC, sviluppato da Sports Interactive, in cui ci troviamo ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.