Vodafone presenta Shake Remix: all’utente la scelta di minuti, SMS e GB per navigare in Internet [AGGIORNATO: prezzi]

Vodafone presenta l’offerta “Shake Remix“, dedicata agli utenti under 30 che vogliono scegliere in autonomia il proprio bundle (minuti, SMS e GB).

Con “Shake Remix”, Vodafone vuole rispondere all’esigenza dei giovani di decidere cosa è meglio per loro. Direttamente dall’App My Vodafone è infatti possibile decidere quanti Giga, SMS e minuti inserire nel proprio piano e costruire così in autonomia la propria offerta. Oltre a poter creare l’offerta che si adatta perfettamente alle proprie esigenze, i clienti possono cambiare la combinazione di Giga, minuti e SMS quando vogliono ogni 4 settimane, senza costi di cambio piano.

Immagine per My Vodafone Italia

My Vodafone Italia

Vodafone Omnitel N.V.
Gratuiti

Per i nuovi clienti “Shake Remix” è attivabile in tutti i negozi Vodafone e sul sito vodafone.it a partire dal 4 ottobre. I già clienti possono attivare “Shake Remix” direttamente dall’App My Vodafone o in tutti i negozi Vodafone.

Per i clienti che attivano “Shake Remix” con addebito su carta di credito o conto corrente sono inclusi Vodafone Pass Social & Chat e Vodafone Pass Music, per navigare sui social e chattare e per ascoltare la musica in streaming senza consumare i Giga del proprio piano. Inoltre, per tutti i clienti “Shake Remix” sono inclusi 6 mesi della piattaforma globale di intrattenimento musicale Tidal Premium con più di 46 milioni di brani a disposizione, e tutti i contenuti on demand e i canali live di Vodafone TV Mobile.

AGGIORNAMENTO: Quang Ngo Dinh, responsabile marketing consumer di Vodafone Italia, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, fornendo informazioni sui prezzi della nuova tariffa:

«È stato un processo di co-creazione con gli stessi giovani — spiega Quang Ngo Dinh, responsabile marketing consumer di Vodafone Italia — Abbiamo chiesto loro cosa volessero. Innanzitutto odiano gli sprechi: vogliono acquistare solo ciò che poi useranno. Poi chiedono un prodotto unico, che non sia omologato. Infine non sono sempre uguali a sé stessi. Le loro esigenze evolvono nel tempo». Sull’app si può quindi scegliere quanti Giga (da 1 a 20), Sms (da 100 a illimitati) e minuti di chiamata (da 100 a illimitati) avere. Poi il mese successivo — se si vuole — cambiare. E la tariffa (da un minimo di 7 euro a un massimo di 25,50) si modificherà di conseguenza. «Piacerà anche a chi ha più di trent’anni — continua Quang Ngo Dinh —. Ma i giovani hanno l’enorme vantaggio di aver più voglia di cimentarsi e sperimentare. Vedremo le reazioni, poi decideremo se ampliarla ad altre fasce d’età».

Via | Vodafone

Vodafone presenta l’offerta “Shake Remix“, dedicata agli utenti under 30 che vogliono scegliere in autonomia il proprio bundle (minuti, SMS…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
621
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: