iPhone 8 Plus “esplosi”: Apple avvia le indagini per probabili problemi alle batterie

Apple sta effettuando le dovute indagini dopo che due possessori di iPhone 8 Plus hanno condiviso sul web foto del loro smartphone con la parte frontale sollevata rispetto al resto dell chassis. Il danno potrebbe essere stato causato da problemi alle batterie.

iPhone 8 Plus

«Siamo consapevoli di quanto accaduto e stiamo già indagando», ha dichiarato un portavoce di Apple ai colleghi di MacRumors.

Il primo cliente “colpito” è una donna taiwanese, che ha dichiarato che il suo iPhone 8 Plus è esploso mentre era sotto carica (utilizzando prodotti originali Apple contenuti nella confezione, ndr). I media cinesi hanno confermato che il dispositivo è stato consegnato ad Apple, per indagare su tali incidenti isolati che si verificano quasi ogni anno.

Il secondo cliente è invece giapponese, e ha condiviso una foto del suo iPhone 8 Plus con la parte frontale sollevata rispetto alle chiusure in alluminio del dispositivo.

In entrambi i casi sembra che la batteria si sia gonfiata a causa di gas al suo interno. Il rigonfiamento avrebbe poi fatto eccessiva pressione sul display, causandone il sollevamento.

Apple sta effettuando le dovute indagini dopo che due possessori di iPhone 8 Plus hanno condiviso sul web foto del…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2118
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: