Ecco uno splitter per le cuffie “robotico”

Quante volte vi è capitato di essere in compagnia di qualcuno mentre ascoltavate la vostra canzone preferita, ed essere costretti a condividere una cuffia per ascoltare insieme la canzone? Per risolvere questo problema, già da qualche tempo esistono degli splitter, tramite i quali è possibile collegare, a seconda dei jack disponibili, una o più cuffie aggiuntive.

Tuttavia l’accessorio che vi mostriamo oggi, oltre a compiere questa semplice funzione, si caratterizza per un design molto particolare. Il prodotto che come potete vedere dalla foto, ha la forma di un piccolo robot, permette di collegare due diverse cuffie. Il funzionamento è molto semplice, basta infatti collegare lo splitter al jack dell’iPhone, e quindi inserire il cavo della/e cuffia/e nell’apposito spazio. Inoltre quando non lo utilizzate, l’accessorio si trasforma in un simpatico portachiavi che potete portare con voi.

Per chi fosse interessato all’acquisto, vi segnaliamo che lo splitter costa 14$ e può essere acquistato attraverso il seguente link.

Via | FSM

Quante volte vi è capitato di essere in compagnia di qualcuno mentre ascoltavate la vostra canzone preferita, ed essere costretti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.