Apple promette: entro la fine dell’anno arriverà un aggiornamento di Final Cut Pro con il supporto al formato HEVC

Gli utenti che utilizzano Final Cut Pro su Mac saranno felici di sapere che Apple ha programmato un aggiornamento entro la fine dell’anno che includerà il supporto a macOS Hight Sierra ed iOS 11.

Il nuovo Final Cut permetterà di leggere e di lavorare sui file video in formato HEVC, il nuovo formato di registrazione degli iPhone che prevede una minore perdita di qualità grazie ad una compressione più moderna ed efficiente, occupando anche il 50% di storage in meno.

L’aggiornamento di iMovie al formato HEVC è già arrivato da tempo. E’ ora che anche Final Cut Pro si adegui.

Gli utenti che utilizzano Final Cut Pro su Mac saranno felici di sapere che Apple ha programmato un aggiornamento entro…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.